- Questo evento è passato.
Ti regalo una parola
Settembre 12 @ 7:00 pm - 9:30 pm
Ti regalo una parola è progetto che nasce con Rete al Femminile, per Sfumature di Talento, del 12 settembre 2024, in collaborazione con Il Corriere della Sera, presso ChiAmaMilano.
Grazie a un incontro/ascolto dialogico empatico, regalo una parola, un vocabolo da aggiungere alla lista quotidiana delle cose da ripetersi. Anche a partire dal semplice “Grazie” che spesso scordiamo di dire a noi stessi. Ad ogni partecipante verrà consegnato un biglietto, con la proposta di una parola, un invito per ripartire. Ripartire che non è solo della “ripartenza” ma anche della “ripartizione” dei carichi complessivi e la parola diviene appoggio o incipit di una nuova narrazione.
Rete al Femminile non è solo un circuito selezionato di contatti professionali, la rete non è solo diffusione, la rete è protezione.
Chi entra in Rete al Femminile atterra sul morbido, chi entra in rete non ci arriva mai per caso. Ci arrivi quando sei pronta per farne parte ed essere parte di quell’energia che si autoalimenta alimentandoti di progettualità ed entusiasmo. Ci arrivi quando sei pronta per ricevere, non fa per te se cerchi un ambiente da violentare con l’aggressività del business, ma se cerchi
un vortice di energia che ti coinvolga, tu particella o frattale di un luogo non luogo che ti rispecchia ♥️
Ps: mi avete chiesto perché ho scelto l’eucalipto per i biglietti di #tiregalounaparola
La risposta razionale è non lo so.
L’altra è: istinto, perché poi ho scoperto cosa rappresenta l’eucalipto.
È simbolo di protezione e dedizione, i suoi fiori restano nascosti fino a quando non sono pronti per sbocciare.